RELAISCHAMBRE

IT | EN

Il nostro lavoro nell'arte, il piacere costante per la bellezza, la passione per le cose speciali, l'amore indissolubile per il nostro territorio e la continua ricerca di nuove proposte, ci consentono di donare con gioia e umiltà indicazioni preziose su tutte queste esperienze ai nostri ospiti.

arte

ARTE

Di indubbio valore stilistico e architettonico, una visita all’Atelier Chambre di fronte alla struttura non può mancare prima di ripartire. E’ il luogo della creazione, la nostra casa/studio/laboratorio dove tutto è nato nel lontano 2000, dove tuttora si continua a creare opere d’arte, elaborare idee e progetti unici.

vino_cantine

VINO E CANTINE

Troverete in camera il Wine Corner e nel frigorifero Vino Bianco (Verdicchio, Passerina) e fresche bollicine del territorio per un gioioso aperitivo nel dehor al tramonto ma soprattutto ci sarà ad accogliervi un Sommelier con esperienza ventennale per scoprire insieme il mondo enologico della regione Marche.

gastronomia

GASTRONOMIA

La sublime convivialità della tavola è una nostra priorità e pertanto siamo sempre molto attenti nella scelta dei ristoranti da consigliare e delle location migliori dove far trascorrere atmosfere piacevoli e indimenticabili. Andiamo noi stessi per primi a testare la cucina e visionare luoghi da suggerire.

scoperte

SCOPERTE

Itinerari e luoghi insoliti, sarete accompagnati per mano alla scoperta delle Marche segrete, di suggestivi scorci, di porte da aprire con giocosa curiosità, stimolati a scovare mete inaspettate dove la destinazione non è punto di arrivo ma l’inizio di una emozione in cui il ricordo sarà tracciato sul diario della vacanza.

mare_diverso

MARE DIVERSO

Nuotare all’interno di una grotta, toccare con mano pareti sottomarine, camminare sul ciglio per poi tuffarsi, cercare ovunque il bianco che separa verde e azzurro … e poi la barca, per sentirsi esploratori alla ricerca di una baia isolata dove trascorrere il piacere di fare il bagno in una piscina naturale.

colline_tema

COLLINE A TEMA

In moto, auto e … Vespa. Trekking o in bici. Mai strada è stata così morbida e cullante, con le stagioni i colori si alternano e gli orizzonti uniscono neve e mare. Sostare o cercare borghi diventa come una mappa del cuore, una mappa che ripaga con il tesoro più ricco che la natura e l’uomo possano offrire.