RELAISCHAMBRE

IT | EN

Il Relais Chambre è ubicato nel centro storico di Castelfidardo, sulle mura di cinta del vecchio borgo medievale e nel punto più alto della città; volge verso i monti Sibillini, offre panorami spettacolari e tramonti travolgenti. Il parcheggio è disponibile nella ZTL (zona a traffico limitato) con permesso apposito fornito gratuitamente dalla struttura e si può sostare sia all'interno delle mura storiche che all'esterno. Nelle immediate vicinanze si trovano tutti i servizi della città: la principale fermata dell’autobus, bar e ristoranti, minimarket e rosticcerie, banche. I principali luoghi d'interesse della zona si raggiungono velocemente: la meravigliosa Riviera del Conero, Sirolo e Numana distano 10 minuti d'auto, come il Santuario di Loreto e Recanati. Ancona si raggiunge in 20 minuti e le splendide Grotte di Frasassi distano un'ora di auto; gli amanti dello shopping troveranno i centri commerciali a 15 minuti d'auto e a 30 minuti i principali outlet e factory store della moda (Prada, Hogan, Tod’s).

castelfidardo

CASTELFIDARDO

La patria della Fisarmonica e la città della famosa battaglia per l’Unificazione d’Italia. La passione per la musica e la storia sono state sempre accomunate alla grande tradizione della città. Oltre al Museo del Risorgimento, da tutto il mondo vengono appositamente per visitare il famoso Museo della Fisarmonica, unico nel suo genere perché è anche storia di costume attorno a questo spettacolare strumento.

dintorni

DINTORNI

Recanati con la Poesia, Loreto con la Religione, Camerano e Osimo con le loro Grotte scavate dall'uomo, il gioiello della Rocca di Offagna e la strepitosa città romana, picena, medievale e portuale di Ancona, tutto a portata di pensiero, ogni collina un paese, si scende e si sale, morbidi paesaggi accarezzano lo sguardo, ogni strada verso un luogo da raccontare, verso un luogo che rimarrà per sempre nel cuore.

rivieradelconero

RIVIERA DEL CONERO

Lo spettacolo della natura, i caraibi nell’adriatico, sentieri spettacolari e colori da artista disegnano questa parte così singolare dell’Italia. Bandiera Blu da sempre, è un promontorio a picco sul mare che dà vita a grotte, calette e insenature tra la bianca roccia di calcare e il verde del Parco del Conero, dove flora e fauna selvatica si alternano a tenerci compagnia mentre osserviamo scorci mozzafiato.

marche

MARCHE

Siamo nel centro della regione Marche e pertanto tutto è possibile, ogni desiderio di raggiungere una meta si riesce a soddisfarlo con poco tempo. Dalla colta Urbino all’austera Ascoli Piceno ma soprattutto al fascino ancora indiscusso delle famosissime Grotte di Frasassi, le più grandi e maestose d’Europa, tra le meglio conservate e fruibili nel panorama della speleologia mondiale.